LOGO

Parla Bryan Burk: Star Trek 3 potrebbe essere in uscita nel 2016

Parla Bryan Burk: Star Trek 3 potrebbe essere in uscita nel 2016

Tra i primi due film del nuovo franchise di Star Trek targato J.J. Abrams sono intercorsi 4 anni. Dopo Star Trek nel 2009, nel 2013 è arrivato Into Darkness – Star Trek. I fan del franchise ad ogni modo si stanno interrogando su quando avranno l’opportunità di vedere il terzo episodio. Il loro regista, infatti, si è legato all’attesissimo progetto di Episodio VII di Star Wars, previsto non prima del 2015, quindi è lecito chiedersi se J.J. Abrams sarà così in gamba da poter gestire l’eventuale sequel di Star Trek allo stesso tempo. Di questo avviso sembra essere il produttore di Star Trek Bryan Burk, che in un’intervista ha ipotizzato che il film potrebbe essere pronto per il 2016. Quell’anno sarabbe la data perfetta ha spiegato Burk, perché segnerebbe esattamente 50 anni dall’inizio del franchise nel 1966.
L’indiscrezione è stata rivelata dalla testata Digital Spy che ha sottolineato che dal momento che la serie di Gene Roddenberry aveva esordito nel 1966, e visto le grandi celebrazioni per il cinquantenario di James Bond/007 se lui è la Paramount si fossero consultati sulla possibilità di celebrare la ricorrenza con un’uscita proprio nel 2016.
“Ne stiamo parlando”, ha spiegato Burk: “ma ancora non abbiamo una data d’uscita. Non vogliamo aspettare altri quattro anni come tra l’attuale e l’ultimo, ma il 2016 sarà un bell’anno da celebrare si spera”.
Quindi se passassero solo tre anni stavolta…saremmo nel 2016! un momento perfetto per quest’ultimo film della nuova trilogia. Qualcuno ha ipotizzato che anziché occuparsi della regia J.J. Abrams si limiterà a fungerà da produttore. D’altronde in quel momento si troverà parecchi anni indietro, in una galassia molto, molto lontana…

Leave your comment


         




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top